Uomo di grande conoscenza e cultura, non solo nel campo professionale, amava dire scherzando che la professione di commercialista era un hobby, mentre il suo vero lavoro e passione erano la fotografia e il volo a vela.
Spesso ha unito le due passioni ricavando inconsuete e sorprendenti fotografie dal cielo del nostro territorio, con le quali ha corredato diverse pubblicazioni.
Nel 1993 promuove la costituzione dello Studio associato, tra i primi della provincia di Cremona, che negli anni ha portato a crescere sino a contare, ad oggi, quattro associati e venti collaboratori.
L’attitudine a tessere rapporti interpersonali fondati su un grande senso di umanità, la professionalità da tutti riconosciuta, la capacità di trasmettere conoscenze, il rispetto del cliente - piccolo imprenditore, professionista o grande azienda - hanno permesso di incrementare e mantenere negli anni la fiducia della clientela e la stabilità dei rapporti con i collaboratori.
Questi sono i valori che ci rappresentano, ai quali ci siamo da sempre ispirati e che continueranno a guidarci anche nel futuro.